Augurio di Buon Anno scolastico 2022/2023

Cari genitori, cari alunni,

lunedì 12 settembre riprende l’attività’ didattica nella nostra scuola. Finalmente ritroveremo i nostri bambini e ragazzi, il loro sorriso e la loro curiosità in una condizione senz’altro differente, che rappresenta per tutti noi un graduale ritorno alla normalità. Sono stati due anni difficili e incerti ma li abbiamo affrontati dignitosamente con tutta la forza e la professionalità che ci caratterizza. Riprendiamo, quindi, nella convinzione che il peggio sia passato e guardiamo al futuro con ottimismo ed entusiasmo. Pertanto, auguriamo a tutti un buon anno scolastico che sarà, certamente, ricco di iniziative e piacevoli esperienze formative per garantire a tutti i nostri alunni le migliori occasioni per la loro crescita e la loro formazione, affinché, un domani, possano governare consapevolmente gli eventi della loro vita sociale e professionale nonché delle comunità in cui vivranno.

Grazie a tutti e buon lavoro.

La Dirigente Scolastica, i Docenti, la DSGA e il Personale ATA dell’IC “Pitagora” di Bernalda

In allegato il calendario scolastico

Calendario Scolastico 2022/2023scarica